Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Pagnoncelli Giorgio

Avv. Pagnoncelli Giorgio

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo Studio legale Avv. Giorgio Pagnoncelli offre servizi di consulenza legale nel settore del diritto penale e del diritto civile, con particolare riguardo alle tematiche del diritto di famiglia (separazioni, divorzi, unioni civili) e della tutela del minore, oltre ad avere acquisito esperienza in altri rami quali diritto delle locazioni, delle successioni, diritto immobiliare e contrattualistica. Lo Studio è a disposizione di aziende e privati per recupero crediti ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Sempre nell'ambito civilistico, lo Studio tratta questioni inerenti il risarcimento del danno, la responsabilità civile e l'infortunistica stradale, materie nelle quali il titolare ha acquisito un certo bagaglio conoscitivo negli anni di pratica forense. Nel settore del diritto penale, lo Studio si mette a disposizione per la difesa dell'indagato/imputato (delitti contro la persona, il patrimonio, la pubblica amministrazione e l'ambiente, nonché per le contravvenzioni punite dal codice della strada - guida in stato di ebbrezza etc- ) e per la tutela della persona offesa, mediante la redazione di accurate denunce querele e costituzioni di parte civile. Lo Studio, giovane e dinamico, offre pertanto una tutela legale tout court, con precisione, impegno e professionalità, avvalendosi anche di consulenti esterni, ed opera principalmente presso le autorità giudiziarie di Lecco, Bergamo, Monza, Milano e Como.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Ordine degli Avvocati di Lecco 17.01.2019
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Giorgio Pagnoncelli
  • Telefono: 03411880700
  • Fax: 0398943560
  • Provincia: Lecco

Sede primaria: Merate (lc), Corso Giacomo Matteotti 5/b Lecco (23807)

Sede secondaria: Bottanuco, Via Dante Alighieri 28 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Curriculum vitae

Laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bergamo, tesi in diritto del lavoro dal titolo "Il danno da mobbing: procedure e tutele" - votazione 110/110 con lode.
Pratica forense in studi legali di Bergamo e della provincia di Lecco, specialmente nel settore del diritto penale, diritto di famiglia e dell'immigrazione.
Abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Brescia.
Iscrizione presso l'albo ordinario dell'Ordine degli Avvocati di Lecco.
Cultore della materia presso l'Università degli Studi di Bergamo - facoltà di Giurisprudenza, corso di laurea in Criminologia ed assistenza agli esami corso di laurea di Diritto penale avanzato.

Disponibilità

Lo Studio legale Avv. Giorgio Pagnoncelli riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato