Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Bodo Corona Francesca

Avv. Bodo Corona Francesca

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo Studio nasce dalla volontà di creare una struttura legale di nuova generazione, capace di fornire un servizio specialistico di qualità, resa possibile dal background dei professionisti, tutti in precedenza membri di primari studi legali torinesi. Avvocati 10100 Torino rappresenta la risposta alla necessità di flessibilità e dinamicità che oggi viene richiesta al proprio consulente legale e unisce, in un unico polo, le esperienze professionali maturate negli anni, nelle diverse materie giuridiche, sia nel campo giudiziale che stragiudiziale.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: 18/11/2013
  • Denominazione studio: Avvocati 10100 Torino
  • Telefono: 01119717700
  • Fax:
  • Provincia: Torino

Sede primaria: Torino, Via Vassalli Eandi, 38 (10138)

Sede secondaria: Vercelli, Via Costantino Nigra, 2 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Fondatrice dello Studio Legale 10100 Torino, mette a disposizione dei clienti la propria esperienza maturata in tutti i settori del diritto penale, come i delitti contro la pubblica amministrazione, l’amministrazione della giustizia, delitti contro la famiglia, contro la persona, violenza di genere, diritto penale dell’impresa, reati contro il patrimonio e reati afferenti alla circolazione stradale, la sicurezza informatica e dei social-networks, diritto penale dell’esecuzione, responsabilità professionale medico-odontoiatrica.

Inoltre, offre consulenza e assistenza in materia di Compliance aziendale, per la predisposizione, cura e aggiornamento di Modelli Organizzativi di gestione e controllo ( 231/01).

Curriculum vitae

Disponibilità

LUN-VEN

Chiamaci
Telefono: +39 Mobile: +

Scrivici


Dove Siamo
Via Vassalli Eandi, 38 – 10138 - TORINO
Via C. Nigra, 2 - 13100 - VERCELLI

Approfondimenti

L’avv. Francesca Bodo Corona è iscritta alle liste del Patrocinio a spese dello Stato e al Fondo di solidarietà per le donne vittime di violenza e maltrattamenti, istituito nel 2008 dalla Regione Piemonte ed è, inoltre, iscritta nell’elenco degli Avvocati abilitati alla funzione di Amministratore di Sostegno, presso il Tribunale di Vercelli.

Titoli

richiesta all'avvocato