Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Berselli Carlotta

Avv. Berselli Carlotta

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L'Avv. Carlotta Berselli, laureata con lode all'Università di Bologna, si occupa di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, e qualora il cliente abbia necessità di assistenza anche in ambito penale potrà avvalersi degli altri professionisti dello Studio esperti in tale settore. Lo studio offre consulenza giudiziale e stragiudiziale.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Bologna
  • Denominazione studio: Studio legale Berselli
  • Telefono: 051581970
  • Fax: 051581617
  • Provincia: Bologna

Sede primaria: Bologna, Via Garibaldi 1 (40124)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Ho una esperienza ventennale in ambito di diritto delle persone, della famiglia e dei minori. Mi occupo di separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento di figli di coppie non sposate, tutela del coniuge/partner vittima di violenza.
Svolgo la funzione di curatore speciale /avvocato del minore nei giudizi in cui il minore necessita di assistenza processuale non potendo essere adeguatamente rappresentato dai genitori come ad esempio nei giudizi di adottabilità o in quelli in cui la responsabilità genitoriale è limitata a causa ad esempio dell'elevata conflittualità tra i genitori.
Mi occupo anche di amministrazioni di sostegno, interdizioni e successioni.
Un altro settore in svolgo l'attività legale è quello delle locazioni, del risarcimento del danno e del recupero del credito.

Curriculum vitae

Disponibilità

Si riceve su appuntamento.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato