Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Marco Daverio

Avv. Marco Daverio

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo Studio Legale Daverio nasce nel 1958 grazie alla professionalità ed alle competenze dell'avvocato Giordano Daverio. I professionisti che lavorano attualmente presso gli studi sono l'avv. Marco Daverio, l'avv. Maria Grazia Daverio, l'avv. Thomas Altana del Foro di Verbania. Lo Studio, con sedi a Domodossola ed Omegna, si avvale di professionisti, corrispondenti e domiciliatari in Italia ed all'estero, in particolare in Svizzera. Per l'assolvimento degli incarichi in cui necessiti il contributo di specifiche competenze, lo Studio si avvale della collaborazione di consulenti esperti nei diversi settori (fiscale, tecnico, medico-legale, ecc.).

  • Titolo professionale: Avvocato con patrocinio in cassazione
  • Consiglio dell'ordine: Verbania
  • Denominazione studio: Studio Legale Daverio
  • Telefono: 0324242080
  • Fax: 0324242080
  • Provincia: Verbano Cusio Ossola

Sede primaria: Domodossola, C.So Moneta N. 40 28845 Domodossola Vb (28845)

Sede secondaria: Omegna, Tito Speri 17 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Diritto Civile con esperienza ultraventennale in diritto della proprietà, diritto della famiglia, del lavoro, della tutela dei diritti, in particolare in diritti reali, contrattualistica, risarcimento danni anche da responsabilità professionale sanitaria, infortuni sul lavoro, locazione e condominio, circolazione stradale ecc.; Diritto Penale con pari esperienza in delitti e contravvenzioni, contro la personalità dello Stato, la pubblica amministrazione, l’amministrazione della giustizia, l’ordine pubblico, l’incolumità, l’economia e la fede pubblica, la moralità, il buon costume, la famiglia, la persona, il patrimonio, in particolare reati derivanti dalla circolazione stradale, reati edilizi ed ambientali, infortuni e sicurezza sul lavoro, responsabilità sanitaria, ecc.
Avvocato inserito negli elenchi per incarichi di consulenza, assistenza e patrocinio in favore della Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della salute e della scienza di Torino. Pareri ed incarichi svolti per conto di Comuni in materia di proprietà fondiarie ecc.

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato