Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Minutolo Francesca

Avv. Minutolo Francesca

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L'avvocato Francesca Minutolo esercita la libera professione con dedizione e competenza nel settore del diritto civile ed ha maturato un'ottima esperienza nel diritto di famiglia e minorile, tant'è che è membro fondatore della sezione modenese dell'Osservatorio Nazionale del diritto di famiglia. Tenta sempre una risoluzione stragiudiziale della controversia perché meno dispendiosa per il cliente, sia in ragione di spese sia di tempo; qualora si renda necessaria la causa giudiziale, offre un preventivo dettagliato, tenendo conto della complessità della pratica e delle singole esigenze della persona assistita. Quando necessario, si avvale di un team di mediatori familiari, psicologi, avvocati penalisti, consulenti del lavoro e commercialisti al fine di curare le posizioni a 360 gradi. Il suo obiettivo è catturare la fiducia del Cliente e rassicurarlo sul fatto che sarò lei ad occuparsi ed a risolvere il Suo problema.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Modena
  • Denominazione studio: Studio Legale
  • Telefono: 0598721990
  • Fax: 0598721990
  • Provincia: Modena

Sede primaria: Carpi, Via Manzoni, 8 (41012)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Mi occupo di diritto civili e sono specializzata in diritto di famiglia (separazioni, divorzi, convivenze, mantenimento dei figli)

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Sono membro fondatore della Sezione Modenese dell'Osservatorio Nazionale del diritto di famiglia

Titoli

Laurea Specialistica in Giurisprudenza e in Scienze Giuridiche conseguita presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

richiesta all'avvocato