Mistretta Laura

Avv. Mistretta Laura

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo studio legale offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza legale ai privati ed alle società nelle materie di diritto civile, in sede sia giudiziale che stragiudiziale, ivi compreso nell’ambito della negoziazione assistita e della mediazione civile e commerciale. Le iniziative legali per la tutela del Cliente tengono in forte considerazione la specificità della situazione e vengono sempre condivise con il Cliente, con l'illustrazione trasparente del rapporto costi/benefici e delle possibilità di realizzo, nonché del preventivo di spesa. Nello svolgimento dell'attività lo studio legale si avvale di una rete di professionisti di fiducia per le materie di diritto penale, amministrativo e tributario e per le esigenze di perizie tecniche e di domiciliazione presso i fori diversi da quello di Verona, così da offrire una assistenza legale completa e trasversale al Cliente.

• Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Verona
  • Denominazione studio: Studio Legale Mistretta
  • Telefono: 3515474276
  • Fax:
  • Provincia: Verona

Sede primaria: Verona, Via Dei Montecchi N. 9 (37122)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Le materie trattate dallo studio legale sono le seguenti: responsabilità civile e risarcimento del danno; obbligazioni e contratti; diritto di famiglia; infortunistica stradale; diritto delle assicurazioni; recupero crediti; condominio; locazione; diritti del consumatore (controversie riguardanti utenze domestiche, voli aerei in ritardo e cancellati, acquisto di beni di consumo etc.), proprietà e altri diritti reali; successioni.

Curriculum vitae

Disponibilità

Lo studio legale si trova a Verona, in Via dei Montecchi n. 9, nel centro della città scaligera ed adiacente le sedi del Tribunale e del Giudice di Pace di Verona.

Lo studio legale è aperto dal lunedì al venerdì nei seguenti orari (salvo diversi accordi con il Cliente per specifiche esigenze dello stesso): 8:30/12:30 - 14:30-18:30; si riceve su appuntamento.

Approfondimenti

Titoli

Altri interessi e ruoli dell'Avv. Laura Mistretta:

- mediatore professionista ex 28/2010;
- socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo della Camera Civile Veronese;
- membro della Commissione Famiglia presso l'Ordine degli Avvocati di Verona;
- professionista de "La rete dei diritti" (Legal Point in Verona);
- già socio della Onlus Asso-consum, per la tutela dei consumatori;
- già membro della Commissione “Sociale, sanità, istruzione, famiglia, giardini” della Prima Circoscrizione del Comune di Verona;
- già membro della Commissione "Estate Teatrale Veronese del Comune di Verona";
- già membro del direttivo dell'associazione "Verona Domani" e responsabile del coordinamento femminile.