Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Panzitta Stefania

Avv. Panzitta Stefania

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo studio legale dell'Avv. Stefania Panzitta, ubicato in provincia di Milano, in una posizione strategica, non essendo lontano da Busto Arsizio e Milano, e dai relativi uffici giudiziari, svolge attività di assistenza e consulenza nei principali settori del diritto civile e commerciale, sia con riferimento alla fase stragiudiziale che a quella giudiziale, con un approccio pragmatico volto al reperimento della soluzione migliore per la Clientela, previa valutazione di tempi, costi e rischi di ogni caso esaminato. I servizi offerti si estendono anche alla possibilità di ricorrere a procedure conciliative e di risoluzione alternativa delle controversie. In particolare l'Avv. Stefania Panzitta ha maturato esperienza professionale nell'ambito del: - diritto immobiliare; - diritto bancario e dei titoli mobiliari; - diritto di famiglia (successioni e donazioni • separazioni e divorzi • problematiche afferenti la famiglia di fatto • procedimenti di inabilitazione, interdizione ed amministrazione di sostegno • questioni riguardanti la filiazione legittima o naturale); - condomonio, locazione e sfratti; - responsabilità contrattuale ed extracontrattuale; - diritto del lavoro e della previdenza; - recupero crediti/procedure esecutive e fallimentari. L’obiettivo che lo studio dell'Avv. Stefania Panzitta si pone è quello di garantire il massimo della professionalità, affinché l’assistenza prestata alla clientela risponda ai più elevati standard qualitativi. Questo è possibile grazie a: - competenze multidisciplinari; - un’intesa efficace tra professionisti impegnati nelle diverse discipline; - standard elevati per un servizio tempestivo e attento alle esigenze del cliente; - flessibilità nell’adattare l’offerta dei servizi resi alle specifiche esigenze del cliente.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Milano
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Stefania Panzitta
  • Telefono: 3356840985
  • Fax: 03311393017
  • Provincia: Milano

Sede primaria: Arluno, Scrofani 5 (20010)

Sede secondaria: Vanzago, Via Pasubio ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Studio legale specializzato in tutte le branche del diritto civile e del diritto del lavoro.
Esperienza consolidata, altredì, nel diritto immobiliare e nel diritto di famiglia e delle successioni.

Curriculum vitae

Disponibilità

L'attività di assistenza legale è prestata dal lunedì al venerdì dalla ore 09.00 alle ore 19.00.
In caso di necessità della Clientela possono essere organizzati incontri anche fuori orario.
Possibilità di fornire consulenza anche in via telematica, a mezzo mail.

Approfondimenti

Fiduciaria di Aler della Provincia di Varese, Como, Monza-Brianza e Busto Arsizio, Anas S.p.a., Comune di Busto Garolfo, Comune di Cologno Monzese e degli Istituti Clinici di Perfezionamento.

Titoli

Superamento concorso pubblico per l'abilitazione allo svolgimento della professione forense nel distretto della Corte d'Appello di Milano, all'età di 28 anni.

richiesta all'avvocato