Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Pirillo Francesco Bruno

Avv. Pirillo Francesco Bruno

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo Studio Legale dell'Avv. Francesco Bruno Pirillo si propone nell’attuale mercato dei servizi legali come una realtà dinamica, altamente specializzata, dotata di un’organizzazione evoluta e in grado di offrire una varietà di servizi integrati, di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, in materie particolarmente complesse che richiedono competenze di natura interdisciplinare. Lo Studio fornisce, con competenza e professionalità, assistenza e consulenza specifica nei diversi settori del diritto, a 360° gradi. Pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente, riteniamo che la professione legale debba essere costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per i più svariati motivi non sono in grado o non hanno tempo di recarsi personalmente dall'avvocato.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Castrovillari
  • Denominazione studio: Studio Legale Pirillo Francesco Bruno
  • Telefono: 0983530132
  • Fax: 0983530132
  • Provincia: Cosenza

Sede primaria: Corigliano Rossano, Via Dei Piceni (87067)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Lo Studio offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia.

In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, eredità, donazioni, questioni condominiali e locazioni.

Lo Studio svolge, inoltre, attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale, nonchè in diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Curriculum vitae

Disponibilità

Lo Studio Legale segue i seguenti orari:

dal Lunedi al Venerdi: 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle ore 20:00

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato