Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Bindi Giorgio

Avv. Bindi Giorgio

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo studio legale Bindi, fondato dall'Avvocato Giorgio Bindi dell'Ordine degli Avvocati di Pisa, con sede in Lungarno Mediceo n.40 a Pisa, svolge la propria attività nei settori del Diritto Penale, con particolare riferimento ai reati in materia di stupefacenti, reati contro la persona e il patrimonio e reati informatici, del Diritto Civile, e del Diritto dell'Immigrazione. ​ Le specializzazioni dell'Avvocato riguardano differenti ambiti e settori legali, come ad esempio: Diritto penale: reati contro la persona ed il patrimonio, stupefacenti ed informatici, guida in stato di alterazione. Diritto civile: diritto della famiglia, infortuni, responsabilità civile Diritto amministrativo: opposizioni sanzioni amministrative Diritto dell'immigrazione: permessi di soggiorno, ricongiungimenti familiari, ricorsi contro espulsioni. L'Avv. Giorgio Bindi è iscritto all'Unione delle Camere Penali Italiane ed alle liste del gratuito patrocinio in materia penale ed ha collaborato come esperto nelle materie legali per alcune associazioni tra cui lo Sportello Immigrati Usb di Pisa, il Sindacato Usb di Pisa e la Onlus Avvocato di Strada per i diritti dei senza fissa dimora. Tra le sue pubblicazioni: Reati in Materia di Stupefacenti, fascicolo pubblicato dal Campano, Pisa, Guida ai Diritti degli Immigrati, pubblicato dall'Unione Sindacale di Pisa. L'Avvocato è disponibile a ricevere richieste, anche online, da parte degli utenti e a fissare un primo appuntamento gratuito e senza impegno presso il suo studio.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Pisa
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Giorgio Bindi
  • Telefono: 3494685785
  • Fax: 1782727023
  • Provincia: Pisa

Sede primaria: Pisa, Lungarno Mediceo N.40 (56127)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Le specializzazioni dell'Avvocato riguardano differenti ambiti e settori legali, come ad esempio:

Diritto penale: reati contro la persona ed il patrimonio, stupefacenti ed informatici, guida in stato di alterazione.

Diritto civile: diritto della famiglia, infortuni, responsabilità civile

Diritto amministrativo: opposizioni sanzioni amministrative

Diritto dell'immigrazione: permessi di soggiorno, ricongiungimenti familiari, ricorsi contro espulsioni.

Curriculum vitae

Disponibilità

Da Lunedì a Venerdì preferibilmente dalle 14:30 alle 19:00. In caso di mancata risposta si prega di inviare un sms o un messaggio WhatsApp al numero 349 4685785 e sarete ricontattati quanto prima.

Approfondimenti

Tra le sue pubblicazioni: Reati in Materia di Stupefacenti, fascicolo pubblicato dal Campano, Pisa, Guida ai Diritti degli Immigrati, pubblicato dall'Unione Sindacale di Pisa.

Titoli

L'Avv. Giorgio Bindi è iscritto all'Unione delle Camere Penali Italiane ed alle liste del gratuito patrocinio in materia penale ed ha collaborato come esperto nelle materie legali per alcune associazioni tra cui lo Sportello Immigrati Usb di Pisa, il Sindacato Usb di Pisa e la Onlus Avvocato di Strada per i diritti dei senza fissa dimora.

Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio e al gratuito patrocinio in materia penale.

richiesta all'avvocato