Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
PAPPA GIUSEPPE

Avv. PAPPA GIUSEPPE

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo Studio legale Pappa assiste i propri clienti in ambito penale, i servizi legali offerti sono orientati sia alle persone fisiche che alla imprese, grazie all'integrazione delle diverse e complementari competenze ed esperienze dei professionisti nei rispettivi settori di attività. Le sinergie espresse dal costante utilizzo delle ultime tecnologie costituiscono un autentico “valore aggiunto” al servizio del cliente e consentono allo studio di offrire servizi legali che soddisfano trasversalmente le molteplici e complesse esigenze dei propri assistiti. L’esperienza nella gestione di una clientela diversificata consente la prestazione di un servizio personalizzato sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente, sempre mantenendo i migliori standard operativi e professionali.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Napoli
  • Denominazione studio: Studio Legale Pappa
  • Telefono: 3395429279
  • Fax:
  • Provincia: Napoli

Sede primaria: Napoli, Via Maurizio De Vito Piscecelli 84 (80122)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Lo Studio, forte dell’esperienza maturata sul campo, offre ai Clienti un ampio ventaglio di servizi legali: consulenza legale “classica”; assistenza nell’ambito del contenzioso penale in ogni stato e grado del procedimento; difesa tecnica nell’ambito del procedimento di prevenzione; difesa tecnica in caso di reato connesso all’uso ed alla cessione di sostanze stupefacenti, violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori (cd. stalking) ecc…
Nello Studio legale Pappa sarai sempre il benvenuto. Solo ascoltandoti, potremo aiutarti. Per questo motivo è per noi fondamentale il rapporto diretto con le persone che hanno bisogno di assistenza Legale. Ed è per questo motivo che incontrarvi non può avere un costo.

Curriculum vitae

L’avvocato Giuseppe Pappa si laurea nell’ottobre 2009 con tesi in diritto penale avente ad oggetto i reati associativi.
Immediatamente dopo la laurea inizia la pratica forense prediligendo le tematiche attinenti all’area del diritto penale.
Successivamente frequenta con profitto il corso di deontologia e tecnica del penalista organizzato dalla Camera penale di Napoli ottenendo l’idoneità all’iscrizione nell’elenco dei difensori d’ufficio ex art. 29 disp. att. c.p.p., in seguito consegue il diploma di perfezionamento in “Diritto dell’Unione Europea: tutela dei diritti” conferitogli dall’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Approfondisce ed amplia la propria formazione attraverso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli studi Guglielmo Marconi di Roma, conseguendo nel giugno 2014 il diploma di specializzazione discutendo una dissertazione di fine corso dal titolo “I rapporti tra continuazione e recidiva”.
Nel luglio 2014 è dichiarato idoneo all’esercizio della professione forense a seguito del superamento dell’esame di abilitazione.
E’ iscritto dal gennaio 2015 all’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Disponibilità

Preferenze di contatto:
339.542.92.79

Approfondimenti

Titoli

Iscritto all’ordine degli avvocati di Napoli
Diploma di specializzazione nelle professioni legali – A.A. 2013/2014 – Università degli Studio di Roma Guglielmo Marconi
Diploma di perfezionamento in “Diritto dell’Unione Europea: la tutale dei diritti” – Università degli Studi di Napoli Federico II – A.A. 2013
Corso di deontologia e tecnica del penalista – Camera penale di Napoli – A.A. 2012
Laurea in Giurisprudenza – Università degli Studi di Napoli Federico II – A.A. 2008-2009

richiesta all'avvocato