Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato

    COME SCEGLIERE L’AVVOCATO ONLINE

    Scegliere l’Avvocato Online è stato veloce e gratuito usando il sito Avvocato Facile quindi il mio commento per il servizio non può che essere buono. Dopo aver girato a lungo in rete imbattendomi in portali che sponsorizzavano consulenze legali gratuite salvo poi chiedere fee per le registrazioni e l’invio di pareri legali online, finalmente ho avuto modo di provare questo servizio di pubblica utilità che mantiene quanto promesso. Del resto perché un professionista dovrebbe lavorare gratis con tutta la fatica, lo studio e la responsabilità connessi alla sua attività? A chi come me fino a qualche tempo fa sta cercando un Avvocato Online spiego quindi brevemente come fare anche se il sito è molto intuitivo quindi anche chi non è particolarmente pratico di internet e strumenti informatici lo troverà semplice e user-friendly.

    Per scegliere l’Avvocato Online su AF mi è bastato compilare il modulo di contatto senza neppure bisogno di registrazione e in modo assolutamente gratuito. Dopo aver spiegato brevemente e per grandi linee le ragioni della mia richiesta, e quindi il motivo per cui avevo bisogno di una consulenza legale, ho atteso il tempo suggerito (anzi anche un po’ meno di 24 ore a dire il vero) e ho ricevuto il parere di un avvocato. Sicuramente la velocità di risposta è stato un grosso punto a favore anche se so che eventuali ritardi non dipendono dal sito. Visto che lo studio legale era vicino casa fissare un appuntamento è stato semplice: pochi giorni dopo ho potuto incontrare di persona l’avvocato a cui poi ho conferito il mandato. Personalmente mi sono trovato bene anche perché il preventivo dell’avvocato è stato conveniente e, sebbene fosse una stima orientativa di massima, è stato rispettato. Nel complesso quindi la mia esperienza, con il sito e con l’avvocato scelto, è stata più che positiva.

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a carattere generico e non possono essere considerate documenti ufficiali, così come non possono in alcun modo sostituire il parere di un professionista. Per gli stessi motivi Easy Web Project Srl non risponde in alcun modo della correttezza di quanto riportato, così come dell’aggiornamento dei contenuti, in quanto argomenti suscettibili di modifiche nel tempo. EWP invita pertanto gli utenti a consultare direttamente un avvocato per avere informazioni aggiornate, certe e conformi al proprio caso specifico.

    richiesta all'avvocato