Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato

Posso pagare l'avvocato a rate?


    Molti utenti si chiedono se è possibile pagare l’avvocato a rate. Non esiste una politica univoca perché la possibilità è a discrezione del professionista incaricato. In altre parole dilazionare i Pagamenti inerenti ai costi legati al compenso dell'Avvocato e alle spese propedeutiche per la Consulenza Legale come bolli visure perizie ecc. è possibile solo se in accordo con il professionista.
    Quest’ultimo può accettare un acconto concordato in fase preliminare e poi prevedere uno scadenziario per effettuare i pagamenti.
    Tuttavia ogni Avvocato opera distintamente e sarà cura dello stesso informarti sulle tempistiche dei pagamenti relative al tuo caso.

    Le informazioni riportate in questo articolo sono a carattere generico e non possono essere considerate documenti ufficiali, così come non possono in alcun modo sostituire il parere di un professionista. Per gli stessi motivi Easy Web Project Srl non risponde in alcun modo della correttezza di quanto riportato, così come dell’aggiornamento dei contenuti, in quanto argomenti suscettibili di modifiche nel tempo. EWP invita pertanto gli utenti a consultare direttamente un avvocato per avere informazioni aggiornate, certe e conformi al proprio caso specifico.

    richiesta all'avvocato