Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
SAGNA ALBERTO

Avv. SAGNA ALBERTO

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L’avv. Alberto Sagna si occupa di diritto penale, civile, divorzi e separazioni, affidi di minori, successioni, da oltre 20 anni. Ha pubblicato numerosi articoli su prestigiose Riviste scientifiche, autore di monografia edita da Giuffrè. La vocazione primaria è quella di aiutare la clientela offrendo servizi di qualità e cortesia con attento studio delle norme e delle fattispecie portate all'attenzione. Esercita la professione forense su tutto il territorio nazionale. Inoltre, è stato Membro del Comitato Scientifico della Rivista il Nuovo Diritto. Si occupa con grande impegno degli interessi in conflitto, offrendo anche mediazione.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA
  • Denominazione studio: AVV. ALBERTO SAGNA
  • Telefono: 0636304951
  • Fax:
  • Provincia: Roma

Sede primaria: ROMA, VIA GERMANICO 96 (00192)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Lo Studio si occupa anche di separazione e divorzi presso Tribunali, Corti di Appello e Cassazione, approfondendo ogni caso con la massima attenzione.


Malasanità e responsabilità medica, Stalking e molestie, Truffe, Diritto civile, Violenza, Separazione, Affidamento, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

AVVOCATO CASSAZIONISTA.
È STATO MEMBRO DEL CENTRO STUDI DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA E DEL COMITATO SCIENTIFICO DELLA RIVISTA "IL NUOVO DIRITTO- RASSEGNA GIURIDICO-PRATICA".

Autore di oltre 50 pubblicazioni apparse su importanti riviste, quali “Il Sole 24 ore”, “Persona e danno”, “Giustizia Civile”, e altre.

Già Membro del Comitato Scientifico Associazione Fondazione Roma Chirurgia, è autore di monografia per Giuffrè, coautore di Trattato sui danni edito da Cedam, nonché di una voce del “Dizionario del diritto privato” edito da Giuffrè.

richiesta all'avvocato