Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Viscardi Manuela

Avv. Viscardi Manuela

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Avvocato specializzato in diritto del lavoro e commerciale, con studi in Italia e Francia, oltre ad esperienze pregresse come legale in U.S.A. e pregiati studi legali milanesi, è interessata alle nuove frontiere del diritto e alle sue applicazioni innovative. Credo nella Legge 4.0. non solo dove la tecnologia incontra il sistema giuridico, ma anche dove l'avvocato ha intelligenza emotiva e comprensione di come le persone reagiscono. Uso le neuroscienze come prova del comportamento umano, utilizzando le tecnologie moderne nel diritto e negli affari. Il mio interesse è quello di costruire un rapporto con il cliente, dove io sarò la spada e lo scudo per i suoi bisogni. Parlo italiano, inglese, francese, spagnolo.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Milano
  • Denominazione studio: Caronte Consultancy
  • Telefono: 0245499780
  • Fax:
  • Provincia: Milano

Sede primaria: Milano, Bernini 4 (20133)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Sono una professionista che difende con la giusta dose di aggressività i propri clienti, fornendo consulenza e assistenza. La mia naturale attitudine a comprendere i bisogni inespressi delle persone mi consente di gestirle sotto un profilo sia giuridico sia emozionale, collaborando con le figure del mio team multidisciplinare.
Proattiva, tenace anche in ambienti ostili, creativa e orientata al raggiungimento del risultato, con capacità di negoziazione, flessibilità oraria e profonda passione per ciò che faccio. Intervengo prontamente con un progetto su misura per te, valutando i singoli dettagli sotto le diverse prospettive interdisciplinari.
Adotto una metodologia analitica, strategica e operativa, al fine di condurti a risultati stabiliti insieme e raggiungere il vertice dell’espressione dei tuoi bisogni personali e professionali.
Cammino con te in ogni passo del percorso stabilito

Curriculum vitae

Disponibilità

Caronte Consultancy è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Riceviamo i clienti presso il nostro studio sito in Piazza Bernini 4 a Milano (vicinissimi alla metro verde Piola). Data la situazione attuale siamo disponibili anche tramite videoconferenze. Per le società possiamo venire presso i vostri uffici.

Approfondimenti

Titoli

Marzo 2011 Laurea Magistrale In Giurisprudenza

Luglio 2017 Luiss, Summer School: International Trade, Law And Economics

Giugno 2019, Università Di Padova, Summer School: Innnovation And Technology Law

richiesta all'avvocato