Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Foddis Giovanni

Avv. Foddis Giovanni

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Da oltre 20 anni lo studio concentra la propria attività nell'interesse preminente dei propri assistiti, nell'area Civile, Penale ed in quella Amministrativa. Il costante impegno nella ricerca delle soluzioni più idonee alla tutela degli interessi dei propri clienti e la costante disponibilità degli avvocati dello Studio fanno si che lo stesso goda di una affezionata clientela che si dimostra sempre soddisfatta. Gli avvocati sono sempre presenti nel rispondere alle più diverse esigenze giuridiche seguendo ed assistendo il cliente in un costante rapporto di confronto rappresentando le soluzioni più efficaci in ogni singolo caso, con un particolare occhio di riguardo anche alle condizioni economiche dei propri patrocinati. Lo Studio infatti è abilitato per il Patrocinio a spese dello Stato.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: 30.09.2002
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Giovanni Foddis
  • Telefono: 070571071
  • Fax:
  • Provincia: Cagliari

Sede primaria: Monserrato, Via 31 Marzo 1943 N. 26 (09042)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Civile:
Diritto di famiglia, Responsabilità Contrattuale ed Extracontrattuale, Responsabilità della , Risarcimento danni da colpa medica, Infortunistica stradale, Sicurezza sul lavoro;
Diritto del Consumatore: da alcuni anni sono membro del Collegio dei Probiviri della ADICU Aps, associazione a tutela del consumatore riconosciuta e presente su tutto il territorio nazionale;
Penale:
Ampia competenza in reati contro la Persona, Patrimonio, Pubblica fede, Famiglia; Reati in tema di
Sicurezza, Stupefacenti, Urbanistica, Minorenni, Immigrazione.
Amministrativo:
- Convenzioni Urbanistiche, Lottizzazioni, Annullamento atti amministrativi,
Risarcimento danni da Provvedimenti Amministrativi illegittimi.
Per anni sono stato consulente di una pubblica amministrazione per la quale ho svolto attività in ambito amministrativo nanti il TAR di Cagliari, in ambito civile e penale.

Curriculum vitae

Disponibilità

Si riceve per appuntamento:
il lunedì- martedì - giovedì dalle 16:00 alle 19:00

Approfondimenti

Ho un'ampia ed approfondita conoscenza relativa alla colpa medica e malpractice, avendo seguito numerosissimi casi sia stragiudizialmente che giudizialmente. Casi di errata diagnosi, errata esecuzione di intervento chirurgico, danno iatrogeno etc.

Titoli

richiesta all'avvocato