Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Archinà Francesco

Avv. Archinà Francesco

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo Studio Legale dell'Avv. Francesco Archinà, abilitato alla Professione Forense dal 2003 e fornisce consulenza e assistenza legale negli ambiti del Diritto Civile, del Diritto commerciale ,del Diritto di Famiglia, del Diritto dell’Immigrazione, e del Diritto Amministrativo. La collaborazione tra gli Avvocati presenti nello Studio, è concepita per fornire un valido e professionale servizio ai clienti, con i quali si desidera intraprendere un percorso leale, al fine di poter fornire agli assistiti consulenze legali chiare ed esaustive, informandoli preventivamente e con chiarezza sui costi da affrontare, in modo tale da consentire agli stessi di effettuare la scelta sulla linea d’azione con la massima consapevolezza.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Locri
  • Denominazione studio: Studilo Legale Archinà/Rodi
  • Telefono: 3476142152
  • Fax:
  • Provincia: Roma

Sede primaria: Roma , Via Peirce,11 (00137)

Sede secondaria: Siderno, Corso Garibaldi,372 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Attività giudiziale e stragiudiziale in materia di Diritto civile; Diritto della previdenza sociale; Diritto delle obbligazioni e dei contratti; Diritto del condominio e delle locazioni; Diritto di famiglia; Diritto dell’Immigrazione; Diritto delle successioni; Recupero Crediti; Responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

Dal 2020 l’Avv. Francesco Archinà è legale convenzionato e consulente del Patronato EPACA (Ente di Patrocinio e Assistenza per i Cittadini e l’Agricoltura, struttura di Coldiretti per i servizi alle persone), fatto che gli consente di sviluppare una particolare esperienza negli ambiti del diritto previdenziale, assistenziale e in quello dell'infortunistica sul lavoro

richiesta all'avvocato