Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Basciu Marco

Avv. Basciu Marco

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Con particolare esperienza in Responsabilità medica, lo Studio Legale mette a disposizione i migliori professionisti specializzati in diritto sanitario e medicina-legale. Un medico legale valuterà il vostro caso gratuitamente per stabilire eventuale errore medico. Lo Studio si occupa anche in diritto civile, penale e amministrativo ed assume incarichi in tutta la Sardegna. L' avvocato Marco Basciu è patrocinante presso la Suprema Corte di Cassazione e Consiglio di Stato.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Cagliari
  • Denominazione studio: Studio Legale Basciu - Avv Marco Basciu
  • Telefono: 3472820291
  • Fax: 07041432
  • Provincia: Cagliari

Sede primaria: Cagliari, XX Settembre N. 6 (09125)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Responsabilità Medica, Medicina legale, Malasanità - Diritto sanitario e Sinistri Stradali.

Curriculum vitae

Lo STUDIO LEGALE dell'AVVOCATO MARCO BASCIU opera principalmente nel Diritto Civile e Amministrativo. Con particolare esperienza nella Responsabilità Medica e nella Malasanità. Offriamo servizi di Consulenza e di Patrocinio davanti ai Tribunali di tutta la Sardegna, davanti alla Corte di Cassazione e altre Magistrature Superiori. Collaboriamo con medici-legali per dare un servizio di assistenza completo nelle pratiche di responsabilità sanitaria.
L'avvocato Marco Basciu ha fondato lo Studio Legale nell'anno 2005, mettendo da sempre al primo posto la trasparenza ed il rapporto di fiducia con i propri assistiti.

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato