Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Fortunato Niro

Avv. Fortunato Niro

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo Studio fornisce assistenza e consulenza legale in materia di diritto del lavoro, scolastico, civile, commerciale, fallimentare e contrattualistica aziendale con elevato profilo professionale anche attraverso propri collaboratori. E', inoltre, fiduciario Regionale ANIEF (Associazione Sindacale Professionale Educatori e Formatori) per il Friuli Venezia Giulia per la vertenzialità nel mondo della scuola.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Larino
  • Denominazione studio: Studio Legale Niro | Avv. Fortunato Niro
  • Telefono: 04321500231
  • Fax: 04321500231
  • Provincia: Udine

Sede primaria: Udine, Via Cecilia Deganutti 18 - 33100 Udine Ud (33100)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

DIRITTO DEL LAVORO
Lo Studio svolge attività di consulenza ed assistenza legale in materia di lavoro e previdenza rivolta principalmente a lavoratori dipendenti pubblici e privati nonché a Società commerciali, Nell'ambito di tale attività si seguono contratti di lavoro subordinato, contratti aziendali, consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, contratti di agenzia e rappresentanza commerciale. Tale attività comprende anche l'eventuale assistenza giudiziale, sia in procedure di conciliazione che avanti alle autorità giudiziarie ordinarie e amministrative, nonché innanzi alle magistrature superiori.

DIRITTO CIVILE

Lo Studio assiste persone fisiche ed imprese nell'ambito del diritto civile in generale, in merito a rapporti di diritto privato relativo a contratti, anche immobiliari, successioni e responsabilità civile, inclusiva di responsabilità per danno da circolazione dei veicoli. In tale ambito, si svolge una continuativa attività di consulenza e di difesa in cause civili davanti alle autorità giudiziarie di tutte le principali città italiane.

DIRITTO COMMERCIALE E FALLIMENTARE

Lo Studio svolge attività di consulenza rivolta a società commerciali in materia di diritto societario, fallimentare e in generale su contratti per l'impresa.
Tale attività comprende anche l'eventuale assistenza giudiziale, sia avanti alle autorità giudiziarie ordinarie, sia in arbitrati.

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato