Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Giuseppina Marino

Avv. Giuseppina Marino

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo studio dell'avvocato Giuseppina Marino fornisce consulenza e assistenza legale nel campo del diritto civile, sia in sede stragiudiziale sia in sede contenziosa, del diritto del lavoro, del diritto condominiale e in particolare nelle seguenti materie: sinistri e infortunistica stradale, diritto delle assicurazioni, risarcimento danni, responsabilità civile, responsabilità patrimoniale, diritto di famiglia e matrimoniale, separazioni, divorzi, affido, obbligazioni, recupero crediti, contratti, appalto, condominio e locazioni. L'avvocato fornisce altresì attività di mediatore presso l'organismo di conciliazione forense.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: varese
  • Denominazione studio: studio legale Marino
  • Telefono: 0332.239592
  • Fax: 0332239592
  • Provincia: Varese

Sede primaria: Varese, Varese - 21100 - Via Morazzone 5 (21100)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Dal 1999 mi occupo del diritto di famiglia, diritto matrimoniale, separazioni, divorzio, contratti di convivenza, oltre al diritto civile, diritto condominiale e delle locazioni, di tutte le attività giudiziali e stragiudiziali di recupero crediti, risarcimento danni e infortunistica stradale.

Curriculum vitae

Disponibilità

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30.

Approfondimenti

Titoli

Dal 2011 a tutt'oggi Mediatore civile presso l’Organismo di Conciliazione Forense di Varese

Dal al partecipazione al coso di "Tecniche di coordinazione genitoriale secondo il metodo di Debra Carter" organizzato dalla LIUC Università Carlo Cattaneo - COA Busto Arsizio, acquisendo la qualifica di coordinatore genitoriale, per la risoluzione di conflitti famigliari in ambito di separazioni e divorzi.

Dal al partecipazione al corso di perfezionamento e specializzazione nella "composizione della crisi da sovraindebitamento" organizzato dalla Liuc Università Carlo Cattaneo - Coa Varese, acquisendo la qualifica di esperto per la gestione della crisi da sovraindebitamento ex L. n 3

richiesta all'avvocato