Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Loredana Zanotti

Avv. Loredana Zanotti

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Lo Studio Legale Zanotti del Foro di Alessandria offre dal 1994 consulenza ed assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nei diversi ambiti del diritto civile. In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, eredità, donazioni, questioni condominiali, locazioni, inabilitazioni/interdizioni/amministrazioni di sostegno. Lo Studio svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere), di esecuzioni mobiliari/immobiliari, e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: 1994 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Alessandria
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Zanotti
  • Telefono: 0131 348422
  • Fax: 0131 230441
  • Provincia: Alessandria

Sede primaria: Alessandria, Corso Virginia Marini 50 Alessandria - Provincia Al 15121 (15121)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Famiglia (separazioni, divorzi, questioni attinenti le famiglie di fatto, interdizioni, inabilitazioni, amministrazioni di sostegno ecc..)
Locazioni Condominio Sfratti
Esecuzoni mobiliari/immobiliari (ho svolto anche incarichi di professionista delegato e custode giudiziario per conto del Tribunale di Alessandria).
Lo Studio Legale Zanotti opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Alessandria, Asti e Vercelli e nel corso degli anni ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale, svolgendo attività di domiciliazione e sostituzione processuale in Piemonte, dinanzi alle Autorità Giudiziarie di Alessandria, Asti e Vercelli.
Il servizio di domiciliazione è rivolto ai Colleghi che operano in altre sedi in un ottica di conoscenza reciproca e di scambio professionale. Forte di una pluriennale esperienza lo studio garantisce puntualità e affidabilità nello svolgimento degli incarichi, nonché un costante aggiornamento sullo stato di avanzamento dei procedimenti giudiziari.

Curriculum vitae

L' Avvocato Zanotti, titolare dello Studio, si laurea presso l'Università degli Studi di Genova nell'anno 1991 e consegue l'abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Torino nell'anno 1994. Iscritta all'Albo degli Avvocati di Alessandria dal 1994, svolge la propria attività dapprima in collaborazione con altro studio legale, e successivamente nel proprio studio ubicato ad Alessandria.
Intendendo poi la professione forense come un servizio in favore delle persone, senza distinzione alcuna, nel 2002 Alessandria, al fine di garantire un supporto legale anche a coloro che non sono in grado di sostenere da soli le spese connesse ad una causa.
Successivamente si iscrive all' Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, associazione di Avvocati che si prefigge come obbiettivo lo studio e l'approfondimento di problematiche connesse al diritto di famiglia.

Disponibilità

Lo Studio Legale, ubicato nella zona degli uffici finanziari di Alessandria, è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 18,30.
L'avv. Zanotti riceve nel suo Studio previo appuntamento telefonico.

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato