Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Orlandini Cristina

Avv. Orlandini Cristina

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

Le caratteristiche dello Studio sono disponibilità ad ascoltare il cliente al fine di comprendere ogni aspetto relativo alla questione legale che lo riguarda, fornire al cliente stesso in maniera chiara ed esaustiva le soluzioni utili alla risoluzione della pratica in ragionevole tempo e assisterlo in giudizio in caso di controversie giudiziali. La ricerca di empatia con il cliente al fine di instaurare un rapporto di fiducia è considerato uno dei requisiti essenziali.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Parma
  • Denominazione studio: Studio Legale Orlandini
  • Telefono: 3291568755
  • Fax:
  • Provincia: Parma

Sede primaria: Parma, Via Affò N. 04 (43121)

Sede secondaria: Parma, Via Affò N. 04 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

L' Avv. Orlandini è specializzata in consulenza alle imprese in materia 231 ( N. 231/2001) per la responsabilità amministrativa degli Enti e delle Società per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato.
Lo Studio si occupa inoltre di diritto civile, diritto del lavoro e penale.

Curriculum vitae

Disponibilità

L'Avv. Orlandini è disponibile per contatti telefonici tutti i giorni (esclusi i giorni festivi) dal lunedì al sabato nella seguente fascia oraria: dalle ore 08:30 alle ore 19:30 (salvo casi di urgenza anche negli orari non indicati), per appuntamenti presso lo Studio previo appuntamento.

Approfondimenti

Lo Studio si occupa anche di diritto dell'immigrazione ( ricorsi avverso il diniego del riconoscimento della protezione internazionale da parte della Commissione Territorialmente competente ai cittadini stranieri soggiornanti nel territorio dello Stato italiano).

Titoli

master in compliance 231

richiesta all'avvocato