Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Piampiani Jacopo

Avv. Piampiani Jacopo

Diritto Civile

Contatta gratis un esperto in Diritto Civile

L’Avv. Piampiani si occupa prevalentemente di consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in materia civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, al risarcimento del danno nelle sue varie forme, sia conseguente a sinistro stradale che a resposabilità medica, al recupero dei crediti commerciali e più in generale ad ogni tematica attinente la vita societaria. L'Avv. Piampiani si occupa altresì di diritto fallimentare, diritto assicurativo, diritto del lavoro, contrattualistica, sfratti e locazioni.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Firenze
  • Denominazione studio: Studio Legale Avv. Jacopo Piampiani
  • Telefono: 05741821208
  • Fax: 05741821208
  • Provincia: Prato

Sede primaria: Prato, Modigliani 7 (59100)

Sede secondaria: Empoli, Cherubini 53 ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Recupero crediti:
Il recupero di qualsiasi credito in sofferenza passa da una corretta conoscenza e gestione della procedura esecutiva e dalla celerità nell’esecuzione dell’incarico. Nello specifico l'Avv. Piampiani si occupa di: recupero crediti in sofferenza, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, formalità ipotecarie, assistenza del debitore e del creditore nel processo esecutivo e nella fase di opposizione.
Diritto di famiglia:
L'Avv. Piampiani si occupa costantemente di consulenza ed assistenza in procedure, sia giudiziali che consensuali, di separazione, divorzio ed affido minori.
Diritto commerciale e societario:
L'Avv. Piampiani si occupa di tutto ciò che attiene alla dimensione imprenditoriale e societaria, in particolare: assistenza nella costituzione di società di persone e di capitali, patti parasociali, contratti d’impresa, cessioni ed affitti d’azienda, impugnative di delibere e azioni di responsabilità verso gli organi sociali.
Incidenti stradali:
L'Avv. Piampiani svolge da anni attività di collaborazione con primarie compagnie assicurative, nonché attività di assistenza e consulenza per privati e carrozzerie ai fini della gestione del contenzioso avente ad oggetto il risarcimento danni.

Curriculum vitae

Disponibilità

L'Avv. Piampiani riceve presso i suoi studi di Prato e Empoli su appuntamento dal Lun. al Ven. previo contatto telefonico al 3494967802

Approfondimenti

Titoli

richiesta all'avvocato