Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Fusco Claudio

Avv. Fusco Claudio

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

L'Avv. Claudio Fusco è specializzato in diritto e procedura Penale, ambito nel quale ha perfezionato, fin da subito, le proprie competenze frequentado corsi di primario livello e collaborando con i migliori studi legali del settore, assistendo privati e imprese. Docente di diritto e procedura penale presso il Centro Studi Piero Calamandrei di Napoli e autore di pubblicazioni in materia. Nel dicembre 2018, fu proclamato vincitore della XXX edizione del Simulacro di Diritto Penale dall'Ordine degli Avvocati di S. Maria Attualmente è membro della Camera Penale del foro di appartenenza.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: Santa Maria Capua Vetere
  • Denominazione studio: Fusco Studio Legale Penale
  • Telefono: 3356724316
  • Fax:
  • Provincia: Caserta

Sede primaria: Santa Maria Capua Vetere, Via Alberto Martucci N.41 (81055)

Sede secondaria: , ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

Curriculum vitae

Disponibilità

Approfondimenti

Reati contro il patrimonio
Vanta una competenza specifica in quanto, oltre aver curato numerosi casi di truffa, truffa online, furto, rapina, estorsione, usura, appropriazione indebita ecc., ha scritto pubblicazioni a riguardo. Inoltre, è in costante aggiornamento sui, sempre più diffusi, reati informatici.

Stalking e molestie
Vanta una competenza specifica in quanto, oltre ad aver curato numerosi procedimenti, ha svolto presso il Tribunale di S. Maria il Tirocinio Formativo ex art. 73 69/2013, dove ha avuto modo di assistere a numero casi di Atti persecutori (stalking), molestie e reati contro la persona.

Violenza
Vanta una competenza specifica in quanto ha curato numerosi casi inerenti ai reati di lesioni personali, lesioni personali stradali gravi e gravissime, percosse, rissa e violenza, oltre ad aver partecipato a numerosi convegni sul tema.

Titoli

richiesta all'avvocato