Trova Online l’Avvocato
che stai cercando

Gratis e Senza Impegno.
Fissa un appuntamento con l'Avvocato
Passaro Francesco Mario

Avv. Passaro Francesco Mario

Diritto Penale

Contatta gratis un esperto in Diritto Penale

Lo Studio Legale Passaro è presente a Napoli dal 2000 dove è presto diventato il punto di riferimento per contenziosi legali. Guidato dall’avvocato Francesco Mario Passaro, iscritto all’Ordine Avvocati di Napoli e da anni patrocinante in Cassazione, si distingue per la capacità di fornire assistenza legale in tutte le branche del diritto penale, offrendo consulenza a Clienti privati e aziende. Gli studi sono in Napoli, Piazza Cavour 19 e Via Manlio 8, a pochi passi dal Palazzo di Giustizia, nonché a Bologna.

  • Titolo professionale: Avvocato
  • Consiglio dell'ordine: 2004
  • Denominazione studio: Studio Legale Passaro
  • Telefono: 08117866506
  • Fax:
  • Provincia: Napoli

Sede primaria: Napoli, Piazza Cavour 19 (80137)

Sede secondaria: Bologna, ()

Cerca avvocato

per tipologia o provincia

Competenze

pubblica amministrazione, amministrazione giustizia, ordine pubblico, incolumità pubblica, fede pubblica, famiglia, persona, patrimonio.

Curriculum vitae

Dal 1998 al 2004
Praticante avvocato presso lo studio legale penale in Napoli dell'avvocato Mauro Valentino, specializzato in delitti di criminalità organizzata e in processi in Corte d'Assise. Iscritto nel registro degli avvocati d'ufficio e per il patrocinio a spese dello Stato.
Dal 22 aprile 2016
Iscritto nell'albo degli avvocati cassazionisti.

Disponibilità

Tutti i giorni dalle 16 alle 19

Approfondimenti

Avvocato presso lo studio legale di famiglia denominato studio legale Passaro, piazza Cavour, 19, Napoli, nonché a Bologna, dove esercita prevalentemente diritto penale e procedura penale. (Reati finanziari, tributari, delitti contro il patrimonio, responsabilità medica e professionale, omicidi colposi, reati contro la persona, reati edilizi, frode, falso, criminalità organizzata, sostanze stupefacenti.)

Titoli

Ha pubblicato articoli e commenti a sentenze della Corte Suprema di Cassazione sulla rivista Diritto & Giustizia

richiesta all'avvocato